Italian Taste Catering e Banqueting

Lodovichi Ricevimenti

Profilo

FRATELLI LODOVICHI

A sinistra, Roberto Lodovichi. Oltre che ad organizzare il reparto cucina dell’azienda ricoprire la carica di Presidente dell’Unione Regionale dei Cuochi Toscani. A destra, Massimo Lodovichi. Direttore dell’area Commerciale dell’Azienda, dedicandosi sia all’ area Wedding che all’area Hospitality per manifestazioni sportive e spettacoli.
Italian Taste Catering e Banqueting

Lodovichi Ricevimenti

Lodovichi Ricevimenti s.r.l. società a cui oggi si riconduce il Brand Italian Taste Catering e Banqueting nasce ad Arezzo nei primi anni '90 da un idea dei fratelli Massimo e Roberto Lodovichi per esprimere la loro esperienza maturata in anni di appassionata e costruttiva attività presso importanti realtà ristorative del panorama nazionale ed internazionale.

Il percorso di crescita si è basato costantemente sulla scelta di prodotti di alta qualità, infatti nel corso degli anni la Lodovichi Ricevimenti si è distinta per aver portato avanti le eccellenze di piccoli e grandi produttori del panorama nazionale ed internazionale, arrivando ad oggi con gratificazione alla realizzazione di oltre 800 eventi ristorativi all'anno tra eventi privati ed eventi ristorativi per aree hospitality.